locandina_a3_sparta_2018

SEDE PRINCIPALE DELLE ATTIVITA’.

La sede di tutte le nostre attività è all’Istituto Canossiano “Madonna del Grappa” in viale Europa 20 a Treviso.

ALTRE SEDI.

VOLLEY: le prove si terranno presso la palestra delle Canossiane dalle 17.30 alle 18.30. Per gli allenamenti dopo 1/10/2018 vi daremo conferma ufficiale dell’orario e del luogo.

Nel corso dell’anno alcuni allenamenti delle varie discipline si potranno svolgere in altri luoghi limitrofi, presso le sedi delle società associate o altre società sportive.

NUOTO.

I tesserati dell’Associazione Sparta potranno partecipare ai corsi della scuola nuoto organizzati dalla Natatorium sia presso le piscine comunali di viale Europa 40 / via Pindaro, sia a quelli di via Zanella, zona Selvana, o a quelli organizzati dal 2001 Sportcity presso le piscine di via Feltrina.

I corsi vanno prenotati e pagati direttamente alla segreteria delle piscine.

I tesserati dell’Associazione Sparta, presentando la tessera d’iscrizione (valida dalla data di iscrizione fino alla fine delle attività), avranno diritto ad uno sconto sui corsi bambini.

Inoltre per gli adulti genitori di un bambino tesserato con Associazione Sparta, sono previste altre agevolazioni.

Periodo di prova gratuita dal 17 al 28 settembre.

Nel periodo di prova gli orari e le attività sono indicate nel calendario. Si accettano bambini fino ad esaurimento posti. E’pertanto consigliato di eseguire la preiscrizione dal sito internet per segnalare l’adesione.