LOGO CARBONE_World_Stampa

31100 Treviso

www.tennistreviso.it

Giorno:  mercoledì a partire dal 13/03/2019

Luogo: istituto Canossiano “Madonna del Grappa”, Viale Europa 20 -31100 Treviso (TV)

Turno 1:  16.30 -17.30, campo da basket esterno. Posti liberi 8-10. Al superamento dei posti disponibili verrà attivato il

Turno 2:  17.30 -18.30, campo da basket esterno. Posti liberi 8-10. Al superamento dei posti disponibili verrà attivato il

Turno 3:  18.30 -19.30, campo da basket esterno  a partire da mercoledì  03/04/2019. Posti liberi 8-10.

Costo: 50€ per 10 ore di lezione. Termine previsto del corso per il 22/05/2019, in caso di maltempo le ore perse verranno recuperate nei mercoledì 29/05, 5/06,  12/06 o successivi se necessario.

Età minima: 6 anni, vale a dire per i nati prima del 31/12/2013

Istruttori:

• Giorgia Possamai Allenatrice
  • Rachele Allenatrice

Piano formativo 2018-2019:

Il corso si terrà con un rapporto istruttore – allievi di 1 a 6 minimo, 10 massimo. I gruppi se possibile verranno divisi per età omogenee. Questo per avere un corso formativo al tennis con alta qualità e quantità di contenuti. I materiali come racchette e palline, reti verranno forniti direttamente dal Tennis Treviso, senza aggravio di costi per i bambini iscritti. Il piano formativo previsto fa riferimento alle indicazioni date dal CONI a mezzo FIT.