Gli oneri previsti a carico dei genitori sono i seguenti:

• Trasporto alle varie attività.
    • Solo per i tesserati iscritti alla scuola primaria istituto canossiano “Madonna del Grappa” è previsto il servizio gratuito “ritiro sicuro”. Personale Sparta si occuperà di ritirare gli alunni al termine delle lezioni e portarli nelle palestre dell’istituto Canossiano stesso, dove avranno inizio le attività sportive. Per questo servizio è necessario consegnare la delega al ritiro firmata dai genitori alla segreteria dell’istituto.
  • Il ritiro dei bambini alla fine delle attività. Non è previsto la custodia dei bambini oltre la fine della lezione svolta pertanto si richiede puntualità.
  • Firma di un modulo che esoneri da ogni responsabilità l’Associazione Sparta nel periodo di prova gratuita.
  • Firma del modulo d’iscrizione comprensivo di liberatoria per rischi e danni causati, rinuncia alla richiesta di risarcimento eccedente ai massimali stabiliti nella/e polizza/e assicurative.
  • Certificato medico (di buona salute o sportivo) in corso di validità durante tutto il periodo di frequenza del tesserato. Il certificato deve essere rilasciato dal medico di base o da un medico abilitato.
  • Pagamento dell’iscrizione (comprensiva di assicurazione) e dei canoni quadrimestrali come da tabella sottostante

Quota d’iscrizione

Comprensiva di quota assicurativa
Frequenza Periodo di prova Quota 1° quadrimestre Quota 2° quadrimestre
Periodo

18/9/2023 – 29/9/2023

02/10/2023  – 02/02/2024

05/02/2024 – 07/06/2024

Nessun limite sul numero di corsi a cui il tesserato/a si possa iscrivere

gratuito

PREMIO PIU’ SPORT

se al termine del 1° quadrimestre hai fatto più di 30 presenze

sconto 40€ su quota 2° quadrimestre

*Non sono previste agevolazioni per fratelli.

**Sono ammesse due lezioni di prova gratuita prima dell’iscrizione anche al di fuori del periodo di prova.

***Per chi si iscrive nel corso del quadrimestre verrà pagata una quota in base al numero di mesi usufruiti