Si ricomincia!!!,

Finite le vacanze, ricomincia la scuola ed anche le attività dell’Associazione Sparta, con importanti novità.

Entrano a far parte della squadra nuove società quali il Gruppo Sportivo Sambughè, l’Atletica Stiore e il Triathlon Treviso, per un pacchetto attività sempre più assortito, con ginnastica artistica e ritmica, danza, scherma, atletica, judo, basket, rugby, triathlon, volley senza dimenticare il nuoto con le società alle quali siamo convenzionati (vedi dove, come, quando). Come gli anni scorsi ci saranno anche il corso di sci e il corso di arrampicata.

Vi aspettiamo a partire da lunedì 21 settembre per due settimane di prova gratuita.

Il primo quadrimestre partirà da lunedì 5 ottobre 2015 e si concluderà venerdì 29 gennaio 2016.

Il secondo quadrimestre partirà lunedì 1 febbraio e terminerà venerdì 10 giugno.

Per provare in anteprima le nostre attività e ricevere maggiori informazioni saremo presenti lungo le mura domenica 13 settembre 2015 dalle 10 alle 19 in occasione della festa dello sport organizzata dal CONI sezione di Treviso e dal comune di Treviso. Questo il programma della giornata:

10.00-11.00 Triathlon, 11.00-12.00 Scherma, 12.00-13.00

Atletica, 14.30-15.15 Ginnastica, 15.15-16.00 Rugby, 16-16.45 Basket, 16.45-17.30 Judo, 17.30-18.15 Volley, 18.15-19.00 Danza .

Pronti, …. partenza…, ..VIA.

Comments are closed.