Ben tornati a Sparta! Atleti e genitori, vi informiamo che da lunedí 31 agosto .p.v. Sparta riparte con le attività sportive.

NOVITÁ

A seguito delle nuove disposizioni del Ministero della Salute è molto importante, ai fini di svolgere le attività sportive, portare il certificato medico e  l’autocertificazione ad ogni allenamento e conoscere le regole che la nostra associazione ha stilato per limitare al minimo la possibilità di contagio del nuovo Coronavirus:

• E’ necessario per i bambini di età superiore ai 6 anni il certificato medico sportivo in corso di validità; accertarsi quindi che non sia scaduto.

• Il modulo di autocertificazione lo potete trovate nel nostro sito internet ed è da consegnare ogni volta che porterete il bambino/a a Sparta.

• Sempre nel sito internet troverete un vademecum dell’atleta con delle norme da seguire, e il manuale completo per rispetto delle regole anti Covid-19, del quale di seguito vi anticipiamo i punti salienti.

MODALITÁ ORGANIZZATIVA

Per garantire la sicurezza di ogni persona, ad ogni allenamento, sarà misurata la febbre ad ogni bambino.

Nel caso in cui la temperatura dovesse essere uguale o superiore ai 37,5 gradi non sarà ammesso alla lezione.

ORGANIZZAZIONE SPAZI

Dato che gli spogliatoi non saranno utilizzabili, i bambini devono arrivare già pronti per l’allenamento (si cambieranno solo le scarpe). Quindi porre in uno zainetto le scarpe da ginnastica pulite e una bottiglietta di acqua.

In alcuni corsi i bambini, aiutati dall’istruttore, si igienizzeranno mani e piedi.

Il genitore, o chi per esso accompagni il bambino, non può più sostare nell’atrio della scuola nel piano terra, ma consegnerete il bambino alle signore identificate con il tesserino Sparta e lo riprenderete a fine lezione. Si raccomanda la puntualità perché non è più possibile trattenere il bambino in palestra.

COSTI  E CALENDARIO

Per gli iscritti alla stagione 2019-2020 in regola con i pagamenti, i mesi di settembre, ottobre e novembre vanno a compensazione dei mesi di marzo, aprile e maggio per blocco attività causa covid.

Il calendario sottostante è valido per il mese di settembre, dopodiché se ci saranno delle variazioni sarete aggiornati.

– Lunedí 31/08/ 20:

Ginnastica T1 ore 16:30 – 17:30

Ginnastica T2 ore 17:30 – 18:30

N.B. : l’istruttrice di ginnastica artistica richiede di portare da casa un telo mare per bambino.

– Mercoledí 02/09/20

Scherma ore 16:30 – 17:30

Box ore 16:30- 17:30

– Giovedí 03/09/20