Tutti i tesserati praticanti di judo con cintura giallo-bianca, sono invitati domenica 15 dicembre alle gare sociali organizzate dallo Judo Treviso. Si prega di dare conferma entro giovedì 5 dicembre al nostro staff, oppure via mail. Di seguito copia del programma.

Le Gare Sociali si svolgeranno Domenica 15 Dicembre 2013 con inizio alle ore 09:00 (ritrovo alle 08:30). Possono partecipare alle Gare Sociali gli atleti graduati almeno cintura Gialla. Saranno ammessi alle gare anche gli atleti cintura bianca secondo le indicazioni degli insegnanti tecnici e con modalità da loro decise. Le operazioni di Peso per le gare sociali verranno svolte nel mese di Novembre 2013 durante le ore di lezione. Gli atleti verranno pesati in Judogi. Le gare si svolgeranno con la formula del girone all’italiana. La composizione dei gironi e l’orario di gara verranno esposti in bacheca il giorno 28 Novembre 2013 pertanto invitiamo gli atleti a prendere personalmente visione dell’orario e del giorno di gara. Per gli atleti dalle Classi Cadetti, Juniores e Seniores la formula di Gara verrà concordata con l’ Insegnante Tecnico titolare ed i suoi collaboratori.

Il Pranzo Sociale è fissata per il giorno 15 Dicembre alle ore 12:30, presso la PIZZERIA AE OCHE IN VIA DELLA QUERCIA , VICINO ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE IN ZONA STIORE.

In tale occasione saranno premiati i finalisti Nazionali, le cinture Nere, i partecipanti alle gare sociali e verranno consegnati i distintivi di merito.

Le prenotazioni per il pranzo sociale e la relativa quota di partecipazione saranno raccolte

presso la Segreteria della palestra a partire dal 2 Dicembre fino al 6 Dicembre.

VI CHIEDIAMO DI ESSERE TEMPESTIVI IN MODO DA POTER AGEVOLARE GLI ORGANIZZATORI IN OGNI CASO QUEST’ANNO LA MANCATA PRENOTAZIONE NON GARANTIRA’ LA CONSUMAZIONE DEL PRANZO. L’importo previsto è di euro 15,00 pro capite. Inoltre sarà gradita la collaborazione di quanti vorranno partecipare alla buona riuscita con una torta casalinga di fine cena.

Comments are closed.