07/08/2013 Oggetto: variazione di ragione sociale e di statuto.

Carissimi associati, visto le vostre continue richieste di detraibilità delle quote associative e dei canoni e visto la richiesta di semplificazione nei rapporti con enti, società sportive e personale è stato deciso nell’assemblea del 2 maggio 2013 di variare lo statuto per poter cambiare ragione sociale. Vi comunico pertanto che a partire dal 1 giugno 2013 l’Associazione Sparta è “formalmente” una società sportiva dilettantistica e non più una associazione di promozione sociale.

Dico “formalmente” perché in realtà gli scopi per cui questa associazione è nata non sono variati e pertanto proseguirà il nostro forte impegno di promozione sociale, in particolar modo delle attività sportive rivolte ai bambini più piccoli.

Rimaniamo sempre un’associazione senza fini di lucro, che reinveste nella qualità del servizio dato ai piccoli spartani gli utili generati.

Nel sito internet troverete tutti i nuovi documenti societari.

Cordiali Saluti

Associazione sportiva dilettantistica Sparta